Ripartiamo da Bariloce in direzione Nord Est. Finalmente la strada è asfaltata, non mi sembra vero!! Costeggiamo per circa 100 chilometri un bellissimo fiume, le cui acque erano di un blu pazzesco. Ci sono dei giovani Argentini che fanno Rafting. Che invidia, loro belli spensierati e noi nei nostri GS con le tute, gli stivali e il casco, sudati marci! Ebbene si, avete capito bene, stiamo sudando perché oggi fa un caldo bestia.
Il computer della moto evidenzia 33 gradi, il panorama è favoloso, stiamo viaggiando in mezzo alle montagne, la giornata è splendida e non spira un filo di vento, sembra quasi incredibile!
Vorrei fermarmi ogni 5 minuti, scendere e scattare foto, ma se così fosse, avrei bisogno di 2 anni di ferie per finire questo viaggio! Il viaggi oggi è stato davvero unico.
Arrivati alla casa di pietra, ci fermiamo per fare benzina, ma l’omino ci dice che non ne hanno da 3 giorni. Siamo nella merda, il GPS mi dice che a 120 km c’è un paesino, chiamato Puelches. Partiamo, senza pensarci sopra troppo, alla fine è la nostra ultima speranza.
Una volta arrivati, assistiti dall’alto, riusciamo a riempire i nostri serbatoi e ne approfittiamo per fermarci a dormire, proprio lì, vicino al distributore, dove una Signora, molto gentile e con delle belle tette grosse, ci ha accolto.
In questo paesino, che conta esattamente 23 case, mangiamo un panino e ce ne andiamo a dormire!
Nessun commento:
Posta un commento