Dopo essere stati per 15 giorni a casa di Fernanda a Colonia Caroya, dove ci siamo riposati e rinvigoriti e dove ci hanno trattato come dei Re, mangiando cose buonissime, si riparte verso Nord. La meta è la Bolivia.
La giornata è pessima, da subito comincia a piovere. Ci fermiamo dopo circa 5 km e ci mettiamo la tuta anti pioggia. Viene giù che Dio la manda!! Faccio fatica a vedere la strada davanti a me. Ci sono dei camion pieni di soia e mais e tirano su tanta di quell’acqua che non si vede un cazzo; sorpassarli è impossibile per la scarsa visibilità e la forte pioggia.
Mi allontano da loro, sono a circa 200m e si riesce a vedere un po' meglio. Ci fermiamo dopo circa 220 km a fare benza e farci la solita cicca, la pioggia si è un po’ attenuata ma non molla!! Ci mancano ancora 300 km , ripartiamo e dopo circa 150 smette di piovere.
Ne facciamo ancora 30 facendo così asciugare la tuta anti pioggia, ci fermiamo e la togliamo!
Fa caldo ci sono 27 gradi, ma cielo è ancora molto nuvoloso e le stesse nuvole sono ancora cariche di pioggia! Arriviamo a Santiago del Tucuman, la Capitale della regione del Tucuman. E’ una città molto grande e bella con dei bei monumenti tra cui la Casa Coloniale , dove e' stata redatta la Costituzione Argentina.
Cerchiamo il solito hotel e poi via a mangiare domani si continua
Nessun commento:
Posta un commento