Dopo 5 giorni fermo a Valparaiso, causa sciopero dei doganieri, finalmente ho ricevuto tutta la documentazione per partire, la moto me l´hanno data il giorno dopo il mio arrivo in Cile, cioe´il 24 Novembre. Purtroppo mi mancava un documento per poter passare la dogana dal Cile all´Argentina. Oggi preparo la moto e domani mattina alle ore 7 si parte.
Qui da Martina ho conosciuto un personaggio, un certo Franco, Mi sono un po´ stupito perchè tutto mi sarei aspettato qui a Valparaiso tranne quello di incontrare un italiano che gira il mondo in moto, oltretutto pure lui con una BMW HP2.
Facendoci quattro chiacchere capisco che è un tipo interessante, simpatico e molto più fuori di testa di me. Abbiamo deciso di fare una parte del nostro viaggio insieme: non sappiamo fino a dove e quando, si vedra´. Essere in due ha i suoi pro su questo tipo di viaggio, una mano è sempre utile e aver qualcuno con cui condividere la gionata e alla sera bevendo una tazza di caffe´caldo fare il resoconto del viaggio e senza dubbio una cosa piacevole.
Allora ricapitolando domani mattina si parte, direzzione Ushuai
ho visto che sei in direzione LOS ANGELES ... non stai sbagliando direzione? ciao Calo .... vai... smanetta
RispondiEliminaCiao Arabobo, preparati per il prossimo anno
RispondiElimina