mercoledì 1 dicembre 2010

PRIMO GIORNO...pronti per partire

Dopo 5 giorni fermo a Valparaiso, causa sciopero dei doganieri, finalmente ho ricevuto tutta la documentazione per partire, la moto me l´hanno data il giorno dopo il mio arrivo in Cile, cioe´il 24 Novembre. Purtroppo mi mancava un documento per poter passare la dogana dal Cile all´Argentina. Oggi preparo la moto e domani mattina alle ore 7 si parte.
Qui da Martina ho conosciuto un personaggio, un certo Franco, Mi sono un po´ stupito perchè tutto mi sarei aspettato qui a Valparaiso tranne quello di incontrare un italiano che gira il mondo in moto, oltretutto pure lui con una BMW HP2.
Facendoci quattro chiacchere capisco che è un tipo interessante, simpatico e molto più fuori di testa di me. Abbiamo deciso di fare una parte del nostro viaggio insieme: non sappiamo fino a dove e quando, si vedra´. Essere in due ha i suoi pro su questo tipo di viaggio, una mano è sempre utile e aver qualcuno con cui condividere la gionata e alla sera bevendo una tazza di caffe´caldo fare il resoconto del viaggio e senza dubbio una cosa piacevole.
Allora ricapitolando domani mattina si parte, direzzione Ushuai

2 commenti:

  1. ho visto che sei in direzione LOS ANGELES ... non stai sbagliando direzione? ciao Calo .... vai... smanetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Arabobo, preparati per il prossimo anno

    RispondiElimina